Il marchio di qualità "Antica via Flaminia"

Sabato 4 ottobre 2014 alle 11.30 nel Palazzo Comunale di Narni si terrà l’incontro “Il marchio di qualità Antica Via Flaminia: i vantaggi di aderire ad una rete turistico-culturale”, al termine del quale si potranno formalizzare gli accordi e ritirare i kit per l’adesione.

 Tra gli obiettivi del progetto “Antica Via Flaminia” c’è la realizzazione di network innovativi pubblico‐privati per la valorizzazione e promozione del territorio.

 Alle strutture turistico ricettive ed i produttori di tipicità enogastronomiche ed artigianali collocate nei comuni di Otricoli, Narni e Terni, viene offerta la possibilità di aderire al circuito “Antica Via Flaminia”, proponendosi come struttura selezionata e che gode degli strumenti di visibilità del progetto. L’adesione al circuito è gratuita ed offre la possibilità di ottenere un Marchio di Qualità come “Aderente al circuito Antica Via Flaminia” senza sostenere costi di affiliazione, ma offrendo uno scambio di promozione tra soggetti pubblici e privati del territorio.

 Tutti coloro che sono interessati ma non potranno partecipare all’evento, possono manifestare il proprio interesse, e comunque potranno formalizzare l’adesione nel corso di tutta la giornata del 4 ottobre a Narni, dalle ore 10 alle ore 16, sempre nella Sala Consiliare di Palazzo Comunale.

A seguire, l’invito all’incontro di sabato 4 ottobre 2014 e l’accordo di adesione per una pre-consultazione.

 Per informazioni e adesioni:

Benedetta Masolini, Arianna Fiesoli 0574/27256;
marketing@anticaviaflaminia.it

Scarica il modulo di adesione (96,6 KB)

Scarica il programma della giornata (2,4 MB)